Inter

Candreva carico per il derby: “Domenica spero questo. Sui litigi…”

Le parole di Antonio Candreva

Intervistato in esclusiva per la redazione di Premium Sport, l’ex biancoceleste Antonio Candreva ha parlato in vista del derby di domenica prossima soffermandosi pure sulle presunte voci negative che corrono sui litigi all’interno dello spogliatoio.

“Sarebbe un regalo per tutti noi e per i tifosi vincere domenica, ci servirebbe dopo un periodo non facilissimo e per preparare finale di stagione al meglio. Comincia a darmi fastidio la casella gol a zero, ma non ci penso: mi auguro di riempirla presto, sarebbe bello farlo al derby ma per la squadra e per la vittoria di tutti, e per proseguire cammino verso un posto in Champions League. Il Milan è in un momento di entusiasmo ma è ancora sotto di noi e vogliamo continuare così. Il derby è una partita a sé, il derby é diverso dalle altre gare anche se alla fine sono 3 punti. Però il derby è il derby, daremo il 101 per cento”. L’anno scorso fu grande protagonista con due gol e un assist, “però non servirono a vincere. Spero di farne uno domenica“.

Queste le parole dell’esterno di origini romane che ha poi smentito così i presunti problemi all’interno dello spogliatoio:

“Noi ci facciamo grandi risate quando leggiamo che ci sarebbero tensioni tra di noi in spogliatoio, si sono dette cose che fanno ridere, a volte cattiverie, ma noi le cose esterne non le dobbiamo ascoltarle, non ci devono interessare. Siamo gente positiva, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ha ragione il mister, dipende da noi”. Nessun dubbio sul futuro: “Ho sposato questo progetto, e io sono contento di stare in questo grandissimo Club. Il ritorno di Mauro Icardi? Mauro importante per noi, l’ha sempre dimostrato, lo sanno tutti”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button