Inter

Carlos Sanchez e Diego Lopez colpiti da malore dopo la notizia Astori

Le ultime su Carlos Sanchez e Diego Lopez

E’ stata una notizia che ha scosso tutto il mondo dello sport, ma chi ha lavorato a stretto contatto con Astori la notizia non l’ha presa bene. Infatti, sia Carlos Sanchez, ex compagno di Astori fino a qualche mese e Diego Lopez, suo compagno di squadra ai tempi del Cagliari, sono colpiti da un lieve malore.

Sanchez, che ora gioca nell’Espanyol, è svenuto dal forte dolore. Per quanto riguarda il tecnico del Cagliari, l’ANSA scrive:

(ANSA) – GENOVA, 4 MAR – Nessuna voglia di parlare negli spogliatoi del Luigi Ferraris dove era in programma Genoa-Cagliari, annullata per la morte improvvisa di Davide Astori. La notizia ha colpito profondamente le due società e in particolare il Cagliari dove Astori aveva giocato per ben sei stagioni dal 2008 al 2014. Sguardi increduli e persi nel vuoto quelli dei giocatori che alla spicciolata hanno raggiunto il pullman mentre il tecnico Lopez, che oltre ad averlo allenato di Astori era stato anche compagno di squadra, alla notizia della tragedia è stato colpito da un lieve malore. Il presidente del Cagliari Giulini ha voluto salutare i media presenti ma non se l’è sentita di rilasciare dichiarazioni scuotendo la testa con aria distrutta. Tra i giocatori del Genoa sconvolto Mattia Perin che con Astori era stato spesso compagno in Nazionale.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button