Inter e Spalletti sempre più convinti del calciatore, ecco l’idea per l’estate

Cancelo convincente, riscattarlo è il principale obiettivo per l’estate

Sembrano non esserci più dubbi, l’Inter è sempre più convinta, ed assieme a lei anche il tecnico Spalletti. Uno degli uomini dai quali ripartire la prossima stagione è senza ombra di dubbio il giovane terzino ex Valencia, da riscattare definitivamente, Joao Cancelo.

L’esterno portoghese è arrivato a Milano nell’operazione che ha portato Kondogbia in Liga; il portoghese, dopo una prima parte di stagione ai margini per colpa di un infortunio che ne ha rallentato l’inserimento nei meccanismi di Spalletti, adesso sembra essere assolutamente da considerare un titolare inamovibile.

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, “il prezzo del riscatto è alto (35 milioni di euro), ma l’Inter ha diverse carte in mano per provarci a partire da Kondogbia, passato proprio al Valencia. Nella Liga il francese si è ritrovato e il club spagnolo pare deciso a riscattarlo per 25 milioni. A quel punto all’Inter mancherebbero 10 milioni per acquistare Cancelo. In questo senso potrebbero arrivare in soccorso dell’Inter alcune cessioni di giovani in prestito (fra tutti Bardi in prestito con diritto di riscatto al Frosinone) e i soldi del Galatasaray per Nagatomo“.

Chiudi il menu