Lautaro Martinez, le parole sul Mondiale e sul suo futuro (nerazzurro?)

Le ultime su Lautaro Martinez

Intervistato in esclusiva per i microfoni di Fox Sports, Lautaro Martinez, ormai prossimo a vestire la maglia nerazzurra la prossima estate, ha parlato sulla sua possibile convocazione al prossimo Mondiale e non solo.

“Giocare il Mondiale? Sempre detto, per ogni giocatore il vero sogno è giocare la Coppa del Mondo, è il mio sogno da quando uso la ragione. Lavoro per migliorare me stesso e raggiungere gli obiettivi. Dico sempre che penso ai periodi brevi. Stanno arrivando ora partite difficili e bisogna che migliori per avere qualche chance di essere chiamato e cogliere questa possibilità. Non so se andrò in Russia, ma mi alleno per fare meglio. Quando arriverà il momento analizzeremo ogni cosa e si vedrà qual è la migliore opzione per me. Ora abbiamo la Libertadores e speriamo di andare avanti. Ho promesso di restare fino a giugno e poi prenderemo in esame le diverse opzioni e decideremo cosa fare”.

Queste le parole del giovane attaccante argentino. L’auspicio è che, qualora Martinez approdasse a Milano, sia semplicemente un’arma in più oltre ad Icardi e non l’erede. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Entrambe le parti non intendono ancora dare annunci ufficiali e pertanto bisogna pazientare ancora.

Chiudi il menu