Agente Torreira spaventa Ferrero: “Lascerà la Samp, un club avanti per lui”

Torreira sempre più lontano da Genova (?)

A spaventare il popolo blucerchiato ci ha pensato proprio l’agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur. Quest’ultimo, intervistato da Radio Crc, ha confermato che il suo assistito lascerà la Liguria la prossima estate.

“Abbiamo incontrato due o tre volte Cristiano Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì,, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. Ma, non è chiuso l’affare, non c’è nessun accordo: devo controllare un po’ tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare la società”.

Queste le parole di Bentancur. Sull’ex Pescara resta comunque forte pure l’interesse dell’Inter che potrebbe sfruttare i buoni rapporti coi blucerchiati per usufruire di una “corsia preferenziale” per arrivare all’uruguayano.

Chiudi il menu