Dalla Spagna | Cancelo, il Valencia si aspetta un riscatto dall’Inter

Le ultime su Joao Cancelo

Secondo quanto scritto dal sito spagnolo Plazadeportiva.com, il Valencia si aspetterebbe dall’Inter il riscatto di 35 milioni di euro valido per il passaggio definitivo di Joao Cancelo in nerazzurro.

“Il futuro del portoghese è uno dei più importanti per il club dal punto di vista economico. Il Valencia si aspetta che l’Inter decida di acquistarlo pagando la somma fissata per il diritto di riscatto, 35 mln di euro. Dopo un inizio difficile, segnato da un infortunio, il giocatore è stato cercato dagli spagnoli nel mese di gennaio per un ritorno, ma Spalletti si è opposto alla sua partenza. Sembrava che il calciatore stesse guadagnando la sua fiducia ma dopo la gara contro il Napoli di lui ha detto: “Se gioca male a destra ti dice di metterlo più avanti, se gioca male a sinistra è perché non ha giocato a destra, tutti i giocatori si lamentano ma lui più di tutti”. La sua cessione è l’unica speranza per il club di ottenere un’iniezione di denaro importante”.

Questo è quello che scrive il sito spagnolo. I due club hanno inoltre in sospeso pure il riscatto di Geoffrey Kondogbia. Per il francese però, voci giornaliere danno un riscatto degli spagnoli praticamente fatto ma non ancora ufficiale.

Chiudi il menu