Inter, Milan Skriniar da blindare. Si punta alla coppia con De Vrij

Le ultime su Milan Skriniar

E’ un Milan Skriniar sempre più richiesto da molti top club europei. Lo slovacco è senza dubbio tra le maggiori sorprese di questa stagione. Con i suoi 4 goal in campionato e le sue prestazioni strepitose, ha fatto innamorare mezza Europa.

Sullo slovacco e sulla possibile coppia da formare con De Vrij, ormai in scadenza dalla Lazio, Calciomercato.com scrive:

“Barcellona, Manchester United, Arsenal e qualunque altro club voglia provare a strappare il sì di Skriniar dovrà sedersi attorno ad un tavolo e presentarsi dai dirigenti dell’Inter con un’offerta irrinunciabile. Sì perchè il club nerazzurro ha fissato un prezzo virtuale per Milan Skriniar di non meno di 70/80 milioni di euro. Una cifra fuori mercato per un difensore centrale e che permetterebbe di far segnare a bilancio oltre 50/60 milioni di euro di plusvalenza. na cifra volutamente folle e a cui nessun club attento ai propri bilanci potrebbe dire di no. A maggior ragione se l’oggetto della trattativa è un difensore centrale. L’Inter, infatti, non ha alcuna intenzione di cedere Skriniar e, al contrario ha già programmato la prossima stagione con lui e Stefan de Vrij al centro della difesa”.

Chiudi il menu