Inter

Zanetti: “InterWall imbrattato? La storia non si macchia. Icardi e Martinez…”

Le parole di Javier Zanetti

Intervistato dalla redazione di Premium Sport durante l’inaugurazione del murales dedicato all’Inter, lo storico capitano e attuale vice-Presidente del club nerazzurro Javier Zanetti ha parlato dell’atto vandalico ma anche di Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

Sul murales

“Rimane sempre una bellissima opera, è stato un atto vandalico di persone che sinceramente non sono tifosi di calcio. Rimane un bellissimo murale, dove dentro c’è il DNA dell’Inter che è la cosa più importante. E la storia non si macchia mai”.

Champions League

“Champions? Ci sono tante iniziative in questi giorni per ricordare la storia gloriosa di questo club che ha avuto campioni nel passato e nel presente. L’unico pensiero è finire il campionato raggiungendo l’obiettivo Champions”. 

Icardi e il Mondiale

“Tutto quello che deve fare per aspirare al Mondiale lo sta facendo in campo. Dopo le decisioni verrano prese, ma la cosa più importante a cui teniamo è che Mauro continui così. Spero per lui possa andare al Mondiale”.

Dribbling su Lautaro Martinez

“Si è espresso in questo momento e ha tutto un futuro davanti, sta facendo bene. Per il futuro della Nazionale argentina penso che possa giocare insieme a Icardi”. 

Queste le parole dell’ex capitano nerazzurro.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button