Inter

Derby di Milano, le pagelle dei nerazzurri: Tuttosport ne boccia 4

Derby di Milano, i voti dei nerazzurri

Dopo il risultato finale del Derby di Milano, viste le occasioni sciupate da Mauro Icardi, ai nerazzurri resta l’amaro in bocca. Tuttosport, quotidiano sportivo torinese, ha redatto le pagelle dei giocatori dell’Inter.

HANDANOVIC L’intervento sulla frustata di Bonucci (22’ pt) ha del miracoloso. Bravo anche in uscita su Cutrone (7’ st) imbeccato da Suso.
CANCELO 6.5 È programmato per imbrigliare Calhanoglu ma, nonostante l’ammonizione arrivi puntuale dopo 20’, il duello non perde di vigore. Quando si spinge in attacco ruba come al solito lo sguardo come peraltro il cioccolatino che Icardi non riesce a scartare prima del gong.
SKRINIAR 5.5 Bravo a salvare su Cutrone (19’ st) lucido a farsi appioppare un’ammonizione per bloccare una ripartenza di Calhanoglu.
MIRANDA 6.5 Guadagna applausi quando chiude in bello stile su Cutrone (10’ pt). Pure con Kalinic sbaglia nulla.
D’AMBROSIO Su Suso può dormire dolci sonni tanto che è tra i più lucidi a spingere pure nel finale.
GAGLIARDINI 6.5 Fa girare la squadra come un orologio, pressa e detta i tempi ai compagni.
BROZOVIC 6.5 Altra prova molto buona, nonostante qualche sbavatura nel far ripartire la squadra.
CANDREVA Arma due volte Icardi e gioca con buona intensità. Eder (33 st) ng.
RAFINHA 5.5 Per un tempo dargli il pallone è come metterlo in cassaforte, però si eclissa presto. Borja Valero (26’ st) 6 Prezioso.
PERISIC 5.5 Il cross che bacia la traversa della porta di Donnarumma è il 19° palo colpito in stagione dell’Inter. Però con Calabria ha vita dura.
ICARDI 4.5 Pare lo sciagurato Egidio quando getta clamorosamente alle ortiche gli assist di Candreva e Cancelo a porta vuota. Sul gol invece è fuorigioco di un respiro.
ALL. SPALLETTI 6 L’Inter vince ai punti, confermando di essere tra le squadre più in forma del momento.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button