Calciomercato Inter | Ausilio ha messo gli occhi su Pellegrini della Roma

Calciomercato Inter, Ausilio scatenato

Calciomercato Inter, è un Piero Ausilio affamato di colpi di mercato. Dopo aver quasi raggiunto l’accordo con i futuri parametri zero De Vrij e Asamoah più Lunin che sarebbe il nuovo Handanovic, il DS nerazzurro sta pensando anche a Pellegrini della Roma.

Il giocatore, fin dai tempi del Sassuolo, non è mai passato inosservato per le sue belle prestazioni. La Roma infatti, aveva anticipato tutta la concorrenza. Adesso però, gli stessi capitolini rischiano di perderlo.

“Il suo profilo ha avuto il pieno assenso del responsabile dell’area tecnica Piero Ausilio che in queste settimane si è mosso su più fronti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver bloccato tempestivamente in Argentina l’attaccante Lautaro Martinez, nella rete interista sono caduti anche due parametri zero eccellenti: il difensore centrale De Vrij dalla Lazio e l’esterno Asamoah dalla Juve. Adesso le attenzioni nerazzurre sono tutte per i rinforzi lì in mezzo. È presto per trarre delle conclusioni sul costoso riscatto di Rafinha dal Barcellona (38 milioni di euro), anche se va data per scontata una strategia di attesa per ottenere dal club catalano un sostanzioso sconto. Se non addirittura un rinnovo del prestito, magari biennale. Si vedrà. Intanto arrivano notizie di una decisa frenata per il brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk. Gli 007 interisti lo hanno seguito a lungo, ma al tirar delle somme il responso è stato negativo. Troppo elevati i costi per un giocatore extracomunitario. Ovviamente la ricerca continuerà con nuovi candidati, intanto è significativo registrare l’accelerata per il romanista, ora nel giro della Nazionale”.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Chiudi il menu