Inter

Inter TV | Luciano Spalletti suona la carica: “Ora i punti valgono…”

Le parole di Luciano Spalletti

Intervistato da Inter TV, emittente televisiva nerazzurra, il tecnico Luciano Spalletti ha voluto suonare la carica ai suoi ragazzi che quest’oggi non hanno (immeritatamente) conquistato nemmeno un punto.

“Ci sono delle gestione che vanno fatte un po’ meglio: l’equilibrio, non concedere ripartenze, incastrarci meglio, farli abbassare. Tante piccolezze che ti girano contro come il gol oppure come quella palla in area scivolata via a Perisic. Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, per pochi tratti meno bene, ma non abbiamo meritato una sconfitta. Una buona gara, peccato per non aver portato a casa nemmeno un punto”.

Quanto si può lavorare su questi dettagli che oggi sono andati male?
“Si può lavorare su tutto, ma diventa difficile andare ad analizzare tutto. Se su 10 palloni 2 ti girano contro va così: bisogna saper prendere e andare avanti”.

Il calendario di aprile resta molto intenso, a partire da Bergamo.
Ora i punti valgono doppio, per cui non portarne a casa nemmeno uno vuol dire che bisogna ripartire subito forte vincendo la gara successiva. Le altre vanno forte e, anzi, altre stanno recuperando. Non si può gestire nulla da qui alla fine, è un modo di fare sbagliato”.

Questa l’intervista al tecnico toscano.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button