Inter

Allarme in casa Inter: Spalletti potrebbe non avere un giocatore fondamentale

Inter, Candreva out: problema alla caviglia

La qualificazione dell’Inter alla Champions League passa attraverso sfide come quella di sabato, contro l’Atalanta. A Bergamo Spalletti potrebbe fare a meno di Antonio Candreva, secondo quando riportato da Andrea Paventi a Sky Sport 24 il numero 87 neroazzurro starebbe ancora facendo i conti con un infortunio alla caviglia procurato durante lo scorso Torino-Inter. L’assenza di un giocatore fondamentale come l’italiano potrebbe risultare una grossa perdita, in un campo che storicamente è sempre risultato ostico per l’Inter.

Negli ultimi anni, la squadra neroazzurra soltanto con Roberto Mancini alla guida è riuscita vincere, con un 4-1 deciso da una doppietta di Guarin e gol di Shaqiri e Palacio. Numeri fiduciosi arrivano invece dai precedenti di Luciano Spalletti, che superò l’Atalanta con una delle attuali concorrenti per la massima competizione europea, la Roma.

Finora l’Inter non ha saputo sfruttare le occasioni ghiotte che si sono presentate per poter avanzare nella lotta all’ultimo punto tra quinto, quarto e terzo posto in classifica; un’altra occasione tra l’altro sarà il match di domenica prossima, Lazio-Roma, nel quale una delle due romane potrebbe perdere e quindi allontanarsi dall’obiettivo finale. L’Inter è quindi chiamata a vincere obbligatoriamente, per poter dopo tanti anni tornare nell’europa che conta.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button