Verso Atalanta-Inter: novità in attacco per Spalletti

Sabato sera andrà in scena il match tra Atalanta e Inter, Spalletti revisiona la squadra, partendo proprio dall’attacco

Atalanta e Inter, gara valida per la 32^ giornata della Serie A TIM e in programma sabato 14 aprile alle ore 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, prevede delle novità in formazione, scopriamo insieme cosa13 i due allenatori cambieranno.

ATALANTA – Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Petagna e rischia di rinunciare anche a Cornelius, acciaccato: in attacco in coppia con Gomez potrebbe così esserci il giovanissimo Barrow, che ha ben impressionato con la SPAL. Difficile l’impiego di Ilicic e Spinazzola che continuano ad allenarsi a parte. Cristante trequartista, ballottaggio Gosens-Castagne sulla sinistra. Recuperato Caldara, pronto a riprendere il suo posto tra i tre di difesa.

PROBABILE FORMAZIONE  (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

INTER – Spalletti intenzionato a proporre dal primo minuto Rafinha dopo l’esclusione di Torino. Borja Valero prenderà il posto dello squalificato Brozovic, possibile chance per Karamoh viste le non perfette condizioni di Candreva. Ormai recuperato Vecino, che è tornato ad allenarsi col gruppo e potrebbe partire dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

Chiudi il menu