Inter

Mercato – L’occasione per l’Inter arriva dal Sassuolo? Secondo Carnevali…

Un lungo inseguimento

Il calciomercato dell’Inter ha sempre avuto protagonisti giocatori, che alla fine si sono soltanto rivelati dei sogni infranti. Nonostante questo però, la squadra neroazzurra per alcuni non ha la minima intenzione di demordere.

Uno tra questi è sicuramente Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, tanto corteggiato dalla dirigenza neroazzurra. Il calciatore infatti, durante la sessione estiva del calciomercato doveva essere insieme a Federico Chiesa l’innesto di nazionalità italiana e di prospettiva, tanto desiderato da Zhang Jindong.

L’attaccante è stato vittima di tanti infortuni, che lo hanno tenuto a lungo lontano dai campi di gioco della Serie A ma soprattutto della Nazionale. Anche e soprattutto per questo, il suo valore di mercato potrebbe essere sceso e di conseguenza, ecco che per l’Inter si potrebbe presentare un’ottima occasione.

Proprio di questo ha parlato l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a GR Parlamento:

“Sono nate delle polemiche abbastanza inutili, per noi Domenico è un ragazzo importante. E’ un giocatore che da parte del Sassuolo ha la massima considerazione. Sta rendendo meno, è sotto gli occhi di tutti, non è più un ragazzino visto che va per i 24 anni ma tutti assieme dobbiamo cercare le soluzioni migliori perchè venga fuori al più presto da questo momento grigio e torni ai suoi rendimenti. E’ un giocatore di grandissima qualità, gli manca ancora qualcosa per potersi esprimere definitivamente, molte cose dipendono da lui ma ci sono tutte le possibilità perchè possa riprendersi. Non c’è nessuna polemica nei suoi confronti. Se vale ancora 50 milioni? E’ normale che la quotazione possa avere avuto un calo ma sappiamo di avere un giocatore importante, fra i migliori in Italia. Deve dimostrarlo e tornare ai suoi livelli, noi lo stiamo aspettando.”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button