Calciomercato Inter, clamoroso: i nerazzurri hanno un pre-contratto con…

Calciomercato Inter, Ausilio piazza il colpo (?)

Calciomercato Inter, dall’estero arrivano voci importantissime riguardo un possibile colpo già piazzato dalla dirigenza nerazzurra in ottica estate.

Questo colpo ha un nome: Bernard Duarte. L’attuale giocatore dello Shakhtar Donetsk, che lascerà la Russia la prossima estate, sarà libero a parametro zero. I nerazzurri lo seguono già da qualche mese, ma, secondo Futbol Arena, l’Inter avrebbe addirittura un pre-contratto con il brasiliano. Insomma, se così fosse, il DS Piero Ausilio piazzerebbe un bel colpo a parametro zero aiutando anche le casse del club.

Altri due colpi da definire a zero, sono Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij. Partendo dal ghanese della Juventus, qualche giorno fa si vociferava addirittura che il giocatore avesse già trovato casa a Milano. Per lui, l’Inter offre un triennale da 2.5 milioni a stagione che potrebbero arrivare a 3.5 con dei bonus. Per De Vrij invece, la situazione è abbastanza chiara. L’olandese è l’obiettivo numero 1 per il mercato estivo e l’offerta per convincerlo è una di quelle difficili da rifiutare, specie se arriva da un top club come l’Inter. I nerazzurri infatti, per l’ex Feyenoord, offrono un quinquennale da 4.2 milioni a stagione netti. Si pensa che l’accordo sia raggiunto da tempo, ma che non si voglia annunciare per non “turbare” sia l’Inter che la Lazio che saranno in corsa per la Champions fino alla fine.

Chiudi il menu