Inter

Di Francesco, polemica in arrivo? Il tecnico: “Noi svantaggiati perchè…”

Le parole di Di Francesco

Intervistato in esclusiva da Radio Rai, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato della corsa Champions facendo notare un dettaglio che potrebbe sfavorire i suoi uomini.

“Meno male che ci sono le partite con il Liverpool. Per poter rifare certe gare bisogna conquistare la qualificazione in campionato, che ora è diventata bella e combattuta. Ci sono due posti per tre squadre, dobbiamo essere bravi a non perdere terreno da Lazio e Inter. Noi siamo quelli forse un po’ più svantaggiato perché abbiamo più gare, ma le gare in più ci devono dare entusiasmo”.

Queste le sue parole. Il tecnico giallorosso, a prescindere da come terminerà questa stagione, è già nella storia del club. Arrivare in semifinale di Champions League, dopo aver eliminato la Roma con una storica rimonta, è un’impresa che difficilmente verrà dimenticata. Ad oggi, i capitolini si trovano terzi ad un solo punto di vantaggio dai nerazzurri e a pari punti con i cugini laziali. Adesso però, il rischio di perdere punti in campionato per preparare le due sfide col Liverpool è altissimo. Di Francesco dovrà far in modo di alternare più uomini possibili in modo tale da non sforzare troppo i singoli.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button