Inter

Bordata alla Juventus e a Sky, parole di fuoco del giornalista

Che bordata alla Juventus e a Sky!

Il commento del noto giornalista, Maurizio Pistocchi, alla gara della Juventus ed ai relativi commenti nel post partita di Sky Sport.

Il tweet di Maurizio Pistocchi

“Massimo Mauro che balbetta e non ha il coraggio di dire che la Juventus ha giocato una gara inguardabile, lo studio che non ha il coraggio di dire che non ha una idea di gioco. Pay-Tv”.

I bianconeri nella gara di ieri hanno cercato di giocare di rimessa, provandosi a difendere per poi provare a ripartire, con Douglas Costa e Dybala e successivamente anche Cuadrado. Il gioco di Allegri era chiaro, non perdere la partita, portare a casa il pareggio mettendo una seria ipoteca sul campionato.   Il tecnico toscano non ha però fatto i conti con gli avversari. Il Napoli è sceso in campo con la giusta “garra”, mettendo subito in difficoltà i bianconeri, che durante l’arco della gara non sono riusciti a concludere nemmeno una volta nello specchio della porta, soltanto un palo fortuito. Buffon è stato più volte impegnato, con il Napoli che ha dominato in lungo e in largo all’Allianz Stadium, l’epilogo alla fine non è scontato ma nemmeno imprevedibile. Al 90′ Calljeon da corner serve un pallone meraviglioso per Koulibaly, che svetta e più in alto di tutti ed insacca alle spalle di Buffon. I bianconeri, mai pericolosi, mai realmente in gara rischiano di vedersi sfumare davanti agli occhi lo scudetto che si giocheranno a San Siro e all’Olimpico.

Back to top button