Inter

(FOTO) Brozovic, altro post social in vista della sfida con la Juventus

Il post di Brozovic

Da un paio di giorni a questa parte, il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic fa il conto alla rovescia per quanto riguarda la sfida più importante dell’anno: Inter-Juventus in programma sabato sera.

Nell’ultimo periodo, è diventato una vero e proprio pilastro dell’11 di Spalletti. Le sue numerose sfuriate, adesso si sono trasformate in messaggi di incitamento alla squadra e ai tifosi. Il carattere del croato si conosce. Cosi come molti suoi colleghi dell’est, che hanno classe e talento da vendere, molte volte si perdono in atteggiamenti poco consoni all’ambiente calcistico. Ma adesso però, l’ex Dinamo Zagabria sembra aver fatto una metamorfosi quasi quasi palpabile.

E’ sempre tra i migliori in campo e spesso e volentieri è lui a cambiare le sorti della partita dell’Inter. Lo scorso gennaio, stava per essere il sacrificato per arrivare a Javier Pastore del PSG. Il Siviglia arrivò ad offrire 28 milioni di euro, offerta però declinata a causa del fallimento della trattativa coi parigini per l’ex Palermo. Adesso, con un mondiale imminente, per l’Inter sarà difficile meditare sul futuro del centrocampista. Cederlo e ricavarne una bella plusvalenza, oppure tenerlo e puntare su di lui per la costruzione della nuova Inter? Al momento il dilemma più grande è questo, ma Brozovic, con post simili, sta manifestando la sua voglia di riscatto con la maglia nerazzurra.

Back to top button