Inter

TS | Inter Juventus anche sul mercato, occhi sul gioiello nerazzurro

Derby d’Italia anche sul mercato

Inter Juventus – E’ derby d’Italia anche sul mercato estivo. Le due società, secondo quanto riportato da Tuttopsport, si sfideranno per il gioiello nerazzurro.

Joao Cancelo è un obbiettivo per la Juventus. In caso l’Inter non dovesse riscattare il terzino portoghese, i bianconeri sarebbero pronti a trattare con il Valencia. Cancelo è felice a Milano ed è convinto dal progetto tecnico dell’Inter, il problema è legato al possibile riscatto.

Le difficoltà del riscatto derivano dal fatto che gli spagnoli chiedono 35 milioni o per l’acquisto, i nerazzurri per problemi legati al FFP preferirebbero evitare un esborso simile, proprio per questo il Valencia verrebbe incontro a alla società milanese, a patto che venisse tolta la percentuale sulla futura rivendita di Kondogbia, che si aggira introno al 25% del cartellino. Potrebbe essere inserito nell’affare anche Pinamonti, ma il Valencia non vorrebbe accettare la clausola di ricompra che l’Inter è solita ad applicare ai giovani ceduti.

Con la qualificazione alla prossima Champions League, anche l’Inter potrà organizzare meglio il futuro, ragionando con i proventi derivati dalla partecipazione. Se la Juventus dovesse inserirsi nella trattativa si accenderebbe un’asta, anche se i nerazzurri potrebbero esercitare l’opzione del riscatto prima dell’inizio della sessione di mercato. Il quadro sarà più chiaro nei prossimi mesi.

Fonte: Tuttosport

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button