Inter

(GdS) L’Inter non si dà tregua. Pronto un esposto alla federazione

L’Inter non ha digerito l’arbitraggio di Orsato

Nella giornata di oggi parlerà l’amministratore delegato Antonello. L’Inter è pronta a prendere provvedimenti con la federcalcio. Certamente i nerazzurri faranno sentire la loro voce.

La gara di sabato sera ha lasciato ancora strascichi, e non pochi. L’Inter è furibonda, non solo per la sconfitta in se’ quanto per i tanti errori di Orsato. Oltretutto, non sarebbe la prima volta che i nerazzurri si lamentino, a fine gara, della direzione del fischietto di Schio. Gli altri due episodi, della passata stagione, sono durante JuventusInter e durante il derby di ritorno.

Nel primo dei due casi fu proprio Orsato a costare la squalifica a Mauro Icardi a fine gara per il lancio nervoso del pallone. Il derby di ritorno, invece, fu caratterizzato dai sette minuti di recupero nei quali, infine, il Milan riuscì a trovare il pareggio con il colpo di testa di Zapata.

Il futuro di Inter e Orsato

Nicola Rizzoli, il designatore ufficiale, potrebbe scegliere di far riposare Orsato per qualche giornata o di mandarlo al Var. Si aspettano, in tal senso, comunicazioni ufficiali da parte della federazione.

I nerazzurri, invece, comunicheranno oggi la presa di posizione ufficiale. Sarà l’amministratore delegato Antonello a parlare. Anche la proprietà cinese vuole intervenire, delusissima dall’andamento della gara

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button