Inter

Udinese-Inter, le ultime dai campi in vista del lunch match

Udinese-Inter, le ultime dai campi in vista del lunch match di domenica 6 maggio ore 12.30

In vista del lunch match di Domenica 6 maggio alle ore 12.30, l’Inter si prepara alla sfida esterna, tra assenze e infortuni, ecco come Spalletti pensa a mettere la sua Inter in campo.

La Juventus ormai è una sfida da accantonare, comprendere gli errori fatti, e le cose positive create, ma passare oltre, pensare alla nuova sfida contro l’Udinese, una sfida che possa essere un gradino in più verso il quarto posto.

Dopo la sfida persa a San Siro contro la Juventus, in casa Inter è già tempo di pensare alla trasferta in casa dell’Udinese.

Marcelo Brozovic avrebbe lanciato la carica tramite social per le tre partite mancanti,

che l’Inter dovrà provare a vincere per cercare, fino alla fine, di conquistare l’obiettivo quarto posto. Il croato guiderà il centrocampo nerazzurro contro l’Udinese, al fianco di Borja Valero.

Un centrocampo praticamente obbligato, dal momento che gli altri due uomini del reparto saranno indisponibili:

Gagliardini è ancora fermo ai box a seguito dell’infortunio nella sfida contro il Cagliari, mentre Vecino salterà una gara a causa della discussa espulsione contro la Juventus.

Parlando di giocatori squalificati, anche Danilo D’Ambrosio sarà indisponibile contro l’Udinese.

Se il centrocampo è obbligato, sulla fascia sinistra sorgono i dubbi per Spalletti: chi andrà a sostituire il nazionale azzurro? Le opzioni sono due:

Davide Santon, ampiamente criticato per le oscene prestazioni contro Chievo e Juventus e il principale fautore della sconfitta proprio nella partita di andata contro l’Udinese, oppure Dalbert, out dalla sfida contro il Crotone del 3 febbraio.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Balic, Perica. Allenatore: Tudor

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button