Inter

GdS | Rafinha, parole importantissime riguardo il futuro

Clamorose dichiarazioni di Rafinha

Il centrocampista brasiliano, Rafael Alcantara in arte Rafinha, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il suo futuro.

Il suo riscatto non è ancora certo, l’unica sicurezzza è il suo amore verso i colori nerazzurri. Arrivato da Barcellona, non proprio l’ultima squadra europea, ha subito manifestato le proprie intenzioni di restare all’Inter. Molto dipenderà anche da una prossima eventuale qualificazione alla Champions League, obbiettivo non ancora sfumato per i nerazzurri.

Le dichiarazioni ad InterTV

“Mi hanno spiegato il progetto e volevano che ne facessi parte. E i tifosi mi hanno subito conquistato con un affetto incredibile. Essere arrivato a gennaio, in un momento negativo, per certi versi è stata una fortuna perché posso intravedere il positivo. Lo spogliatoio è unito e mi fido molto di questo gruppo.” 

Icardi lo conosco da quando avevamo 15 anni, a Las Palmas nella cantera del Barcellona. Ha facilitato il mio inserimento e insieme lotteremo per conquistare un posto in Champions.

Il suo amore anche sui social

“In così poco tempo un sentimento che non posso spiegare. Orgoglioso di formar parte di questa squadra, più uniti che mai non smettiamo di crederci”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button