Inter

Il Valencia gela l’Inter: Cancelo rischia di finire al…

Sirene inglesi e spagnole per Joao Cancelo

Nelle ultime settimane Valencia e Inter si stanno contattando molto spesso. Prima gli spagnoli hanno fatto trapelare l’informazione che Kondogbia verrà riscattato tra pochi giorni. Ora Joao Cancelo è l’oggetto delle discussioni

L’Inter sa che con i paletti imposti dall’FPF è sempre più difficile riscattare sia Rafinha che Joao Cancelo ma, proprio perché entrambi i giocatori vogliono fortemente restare a Milano, almeno una delle due trattative potrebbe portare ad un rinnovo del prestito.

Questo rifiuto parte dal fatto che il Valencia ha già ricevuto offerte da più di 50 milioni per Cancelo e, se Suning non versasse il riscatto l’Inter perderebbe il terzino. Non sarà facile per Ausilio ed i dirigenti trovare le plusvalenze necessarie in così poco tempo ma, visto il riscatto di Kondogbia, bastano 10 milioni.

Il futuro di Joao Cancelo all’Inter

Nonostante il terzino portoghese ci abbia messo qualche mese ad ambientarsi, complice anche un infortunio con la maglia del Portogallo, ora è inamovibile. Le qualità di Cancelo lo rendono il miglior terzino del campionato e, ultimamente, sono arrivati tanti assist da lui, anche quello contro la Juve.

Ecco perché, ora, diventa fondamentale trovare i fondi per il riscatto. Spendere solo 10 milioni, o anche gli effettivi 35, sarebbe un affare per i nerazzurri che si troverebbero in casa un giocatore che verrebbe comprato ad un prezzo più basso del suo effettivo valore.

I club su Cancelo

Sono tanti i club che si sono già fatti avanti per il terzino. Dall’Inghilterra c’è l’interesse dei due club di Manchester che si sono dette pronte a spendere anche 50 milioni.

Dalla Spagna, inoltre, sembra che addirittura il Real Madrid stesso si sia iniziato ad informare sulla disponibilità del portoghese.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button