Inter

Piero Ausilio, il DS nerazzurro ha assistito a Roma Liverpool. Il motivo…

Le ultime su Piero Ausilio

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio ieri era in tribuna allo Stadio Olimpico ad assistere a Roma Liverpool. Il quotidiano sportivo, ha specificato il motivo.

“Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ieri era all’Olimpico per assistere alla semifinale di ritorno di Champions tra la Roma e il Liverpool. Il ds nerazzurro, partito martedì e atteso a Milano oggi, non aveva particolari obiettivi di mercato da seguire in campo, ma ha sfruttato i 2 giorni nella Capitale per tenere i contatti con i molti agenti e i dirigenti presenti”. 

Questo è quello che scrive il Corriere dello Sport. L’agenda di Ausilio sarà sicuramente piena di incontri con molti agenti. Non è da escludere però, che Ausilio si sia recato nella capitale per parlare con la Lazio della situazione relativa a De Vrij. Anche se il giocatore la prossima estate si libererà gratis, sarebbe giusto parlarne ugualmente. Ovviamente queste sono solo supposizioni ma si sa, il calciomercato non dorme mai. Ausilio può aver incontrato chiunque, ma al momento non filtra nessun nome. Quel che è sicuro è che l’obiettivo Champions ad oggi è un pò più lontano, ma la matematica ancora non condanna. E’ bene dunque rimanere concentrati.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button