Inter

Serie A, 36°giornata: le designazioni arbitrali di Inter, Lazio, Roma e Napoli

Serie A, le designazioni arbitrali

Direttamente dal sito dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri), andiamo a scoprire le ultime designazioni arbitrali per la 36°giornata di Serie A. Nello specifico, analizziamo le designazioni di Inter, Lazio, Roma e Napoli.

Dopo la vittoria a San Siro della Juventus contro l’Inter, il campionato ha preso una fisionomia ben definita. I bianconeri si avviano verso il settimo scudetto tra la rabbia dei tifosi interisti e napoletani legato all’arbitraggio dell’arbitro Orsato. Archiviata questa discussione, andiamo ad analizzare le designazioni.

Cagliari-Roma

A dirigere la gara della Sardegna Arena, sarà l’arbitro Di Bello con guardalinee Lo Cicero e La Rocca. Il IV uomo sarà Chiffi, mentre al VAR, assistito da Tegoni, ci sarà Tagliavento. Di Bello ha diretto la Roma solo in occasione di Fiorentina-Roma, sfida vinta dai capitolini per 4-2.

Lazio-Atalanta

Ad arbitrare la sfida della squadra di Simone Inzaghi, sarà Banti con guardalinee Meli e Vivenzi. Il IV uomo sarà Maresca, mentre al VAR ci sarà Pairetto assistito da Vuoto. Luca Banti, ha arbitrato i biancocelesti due volte (Lazio-Udinese 3-0 e Lazio-Juventus 0-1)

Napoli-Torino

Al San Paolo, a dirigere la gara ci sarà Doveri con guardalinee Longo e De Meo. Il IV uomo sarà Aureliano. Al VAR, assistito da Fiorito, ci sarà Gavillucci. Daniele Doveri, ha arbitrato i partenopei solo una volta, ossia in occasione della vittoria casalinga contro il Milan per 2-1.

Udinese-Inter

Arrivando alla sfida dei nerazzurri, a dirigere la gara sarà l’arbitro Mazzoleni con guardalinee Giallatini e Costanzo. Il IV uomo sarà Di Paolo, mentre al VAR, assistito da Paganessi, ci sarà Giacomelli. Per Mazzoleni, questa sarà la prima volta in stagione ad arbitrare una gara dei nerazzurri.

La squadra di Spalletti è ancora in lotta per un posto in Champions, anche se ad oggi la cosa appare molto difficile. Per sperare di poter tornare nell’Europa che conta, bisognerà vincere lo scontro diretto con la Lazio in programma l’ultima giornata. Il tutto, dopo un passo falso dei biancocelesti.

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button