Inter

Javier Zanetti, per il vice-Presidente pronto un nuovo incarico. Ecco quale

Le parole di Javier Zanetti

Intervistato in esclusiva dai microfoni di infobae.com, lo storico capitano e Vice-Presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato di un possibile ruolo che gli potrebbe essere attribuito più avanti. L’argentino inoltre, ha parlato anche della Fondazione Pupi.

Secondo queste indiscrezioni, per l’ex bandiera nerazzurra sarebbe pronto un ruolo all’interno della FIFA. “Non si sa mai… Ora sono concentrato sul mio compito all’Inter. Questo mi può aprire le porte all’interno della FIFA e nelle istituzioni in cui si cercherebbe di usare la mia esperienza come giocatore, sempre in modo positivo”. Queste le parole di Zanetti a riguardo che, fino ad oggi, è stato molto impegnato in giro per il mondo con eventi legati all’Inter.

“Pupi”, così battezzato dai suoi vecchi tifosi, ha poi parlato della Fondazione che prende proprio questo nome.“Mi piace e mi fa felice aver assunto questa responsabilità nel 2001, un anno difficile per gli argentini. E’ l’opportunità di fornire ai ragazzi uno strumento valido per quello che devono affrontare e per formarli come persone”. 

Insomma, un grande uomo da molto tempo attivo nel sociale. Questa fondazione, che aiuta molti bambini in Argentina, è gestita anche dalla moglie Paula. Una bella responsabilità che fa sempre piacere sentire.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button