Inter, il Derby d’Italia continua sul mercato: il baby fenomeno molto ambito

Inter, occhi su Tonali

L’ Inter sta monitorando il mercato già adesso per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Una stagione che vedrà i nerazzurri tornare nelle coppe europee: la qualificazione in Europa League è già arrivata. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Ausilio avrebbe messo gli occhi su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, conosciuto come “il nuovo Pirlo“.

Un soprannome importante, ma chi lo conosce giura che sia assolutamente meritato. Soprattutto, il ragazzo a soli 17 anni ha conquistato la maglia da titolare di un club importante come il Brescia. In questa stagione, sono sedici le presenze del talentino, quattordici delle quali da titolare. Boscaglia, il tecnico delle rondinelle, non può più fare a meno di lui. Massimo Cellino, presidente della sua squadra, non vuole nemmeno fare un prezzo per dimostrare la sua incedibilità. Ausilio però sarebbe disposto ad acquistarlo e a lasciarlo al Brescia per due stagioni. Cellino però al momento non ci sente.

Occhio alla Juve

L’ Inter non è l’unica squadra interessata a Tonali. Su di lui c’è anche e soprattutto la Juventus. Il ragazzo ha stregato Paratici che vorrebbe portarlo a Torino con la stessa formula pensata da Ausilio. Anche in questo caso, Cellino ha rifiutato. Inter e Juve dovranno in ogni caso fronteggiare gli interessi di altre squadre. Si tratta della Fiorentina, del Genoa e della Samp. Inoltre il ragazzo ha “scomodato” alcuni club esteri i quali sono diventati poi estremamente interessati al ragazzo.

Chiudi il menu