Inter

Biasin, le parole che fanno riflettere su Inter Juventus, Orsato e Spalletti

Le parole di Fabrizio Biasin

Intervenuto negli studi Mediaset durante Premium Weekend, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, notoriamente di fede interista, ha parlato della sfida più discussa del campionato e non solo.

Il giornalista, si è detto contrario al cambio effettuato da Spalletti nel finale di Inter Juventus (Santon per Icardi), ma ha anche detto che il tecnico di Certaldo ha bisogno di tempo.

“Ha sbagliato Handanovic, ha sbagliato Santon e Spalletti. Cambio nel finale? A fine aprile, una squadra che gioca in 10, si vedeva e ci si rendeva conto che alla fine stava soffrendo parecchio. Arbitro? Non si può non dire che la partita non sia stata condizionata da Orsato. Spalletti? Mi auguro che a prescindere da tutto, che l’Inter vada avanti con questo allenatore, ha bisogno di continuità e di Luciano Spalletti, se no chiudiamo tutto”. 

Questa l’opinione di Biasin. Beh, col senno di poi, parlare è molto più semplice. Quel cambio e quell’arbitro, hanno sicuramente dato una spintarella alla Juventus verso il settimo scudetto consecutivo. Con quella sostituzione, Spalletti ha involontariamente trasmesso alla squadra timore. Chiudendosi in difesa, ha dato modo alla Juventus di far salire il baricentro e stazionare nella metà campo nerazzurra per gli ultimi 5-7 minuti, quelli fatali.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button