Extra Inter

Calciomercato: arriva il primo colpo incredibile del Barcellona

Calciomercato, colpo choc del Barcellona

Calciomercato, il Barcellona è pronta a chiudere la trattativa per portare il forte attaccante in blaugrana. A darne la conferma, ci ha pensato il centravanti dei catalani, Luis Suarez.

Il giocatore in questione è Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Secondo Suarez, l’affare per portare il francese in Catalogna sarebbe in dirittura d’arrivo.

“Siamo orgogliosi che arrivino giocatori di qualità come Antoine e come nei mesi scorsi Coutinho e Dembele’. Gioca e lotta da anni ad altissimi livelli, e’ il leader dell’attacco di una squadra come l’Atletico e qui sara’ il benvenuto. Non arriva per togliere il posto a qualcuno, ma con l’ambizione di vincere trofei importanti con la migliore squadra del mondo”.

Queste le parole dell’uruguayano in esclusiva per Radio Rincon. Giudicando la sicurezza con cui ha parlato, possiamo dire che la trattativa è praticamente giunta alla conclusione. Il Barcellona si avvia dunque al terzo colpo roboante, dopo i 300 milioni circa sborsati per Ousmane Dembelè e Philippe Coutinho. I blaugrana, che hanno quasi in tasca il titolo della Liga, sono già al lavoro per tornare alla vittoria in Champions League. Il tutto potrebbe essere nato a causa delle due Champions, che potrebbero diventare tre, vinte consecutivamente dai rivali del Real Madrid.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button