Inter

Udinese Inter, i convocati di Spalletti. Il tecnico rimaneggiato in…

Udinese Inter, la lista dei convocati

In vista di Udinese Inter, Luciano Spalletti ha diramato la lista degli arruolati per la sfida contro i friulani. I nerazzurro vogliono lottare fino all’ultimo per un posto in Champions, ma il tecnico di Certaldo è leggermente rimaneggiato.

Contro l’Udinese infatti, Spalletti potrà contare solo su 3 centrocampisti. L’espulsione di Vecino con la Juventus, ha reso la cosa ancora più critica.

La lista

PORTIERI: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;

DIFENSORI: 2 Lopez, 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 37 Skriniar;

CENTROCAMPISTI: 8 Rafinha, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;

ATTACCANTI: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.

Sono questi gli uomini chiamati in causa da Spalletti. Come si può ben notare, il tecnico di Certaldo, a causa della squalifica di Vecino e dell’infortunio di Gagliardini, ha a disposizione solo 3 centrocampisti. Una cosa non proprio positiva per una squadra che deve ancora conquistarsi, seppur difficilmente, un posto in Champions. Il rosso dell’uruguayano ha inevitabilmente condizionato il finale di stagione dei nerazzurri che vanno dunque a 4 punti di distanza delle due romane, principali concorrenti per la Champions. Però, fino a quando la matematica non condannerà i nerazzurri, la squadra ha il dovere di sputare sangue fino all’ultimo.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button