Inter

Udinese Inter, Tudor sicuro: “Ecco come li metteremo in difficoltà”

Verso Udinese Inter, parla Tudor

Intervenuto in sala stampa in vista di Udinese Inter, il neo-tecnico dei friulani Igor Tudor ha spiegato come poter mettere in difficoltà i nerazzurri, mostrando però il dovuto rispetto.

“Abbiamo preparato la partita di domani al meglio possibile. Sappiamo di avere di fronte una squadra forte con un grande allenatore. Dobbiamo mostrare coraggio e personalità, abbiamo lavorato sui punti deboli visti a Benevento, nonostante quello che abbiamo fatto ci ha dato fiducia. Abbiamo meritato i 3 punti, ma è andata così. Domani dobbiamo tenere quello di buono che abbiamo fatto”.

Queste le parole di Tudor. L’allenatore sussegue a Massimo Oddo che, dopo quella striscia di otto vittorie consecutive, ha abbondato l’Udinese a causa di molteplici sconfitte. Sconfitte che hanno fatto spazientire la società bianconero che ha voluto sollevare dall’incarico l’ex tecnico del Pescara

Mettere in difficoltà l’Inter

“La si mette in difficoltà solo con una buona prestazione, dobbiamo fare attenzione sui calci piazzati. Abbiamo grandissimo rispetto per i nerazzurri , ma non dobbiamo assolutamente avere paura. In questo momento, indipendentemente dalla squadra che ci troviamo davanti, la motivazione deve essere alle stelle”.

Si conclude così la conferenza di Igor Tudor, che proverà fino alla fine di salvare la squadra al momento a rischio retrocessione.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button