Inter

Borja Valero: “Non abbiamo mai mollato. Sulla Lazio dico questo”

Le parole di Borja Valero

Intervistato al termine dell’abbondante vittoria contro l’Udinese, il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha parlato della corsa Champions soffermandosi sulla squadra di Simone Inzaghi.

“Dobbiamo continuare a lottare, mancano tre partite alle altre. Noi abbiamo fatto il nostro, ora dobbiamo lottare ancora e vincere le altre gare. Non abbiamo mai mollato, c’è uno spogliatoio importante e dobbiamo avere fiducia. La squadra ha giocato molto bene, ha avuto le sue occasioni e anche Samir Handanovic ha fatto una grande parata. Lazio da fermare? Non dipenderà solo da noi, ma avremo fiducia”. 

Questa l’opinione del centrocampista spagnolo. La prestazione di quest’oggi ha sottolineato la voglia che hanno i nerazzurri di lottare fino alla fine per un posto in Champions League. I due mesi sprecati senza vincere, oggi gridano vendetta più che mai. Non vincere per due mesi ha fatto perdere ai nerazzurri punti preziosi che ad oggi sarebbero stati fondamentali. Anche partite come contro Crotone e Spal, col senno di poi fanno mangiare le mani ai nerazzurri ancor di più. L’auspicio è che la Lazio perda punti per strada in vista dello scontro diretto dell’ultima giornata. I biancocelesti oggi affronteranno l’Atalanta, ancora in corsa per un posto per la prossima Europa League.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button