Inter

Inter TV | Borja Valero: “Spalletti ci ha detto una cosa”. I dettagli

Le parole di Borja Valero

Ai microfoni dell’emittente televisiva nerazzurra, il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha svelato delle parole che Luciano Spalletti ha detto ai propri uomini.

“Nella mia carriera non ho segnato molto, oggi per casualità mi è capitato il pallone la prima volta che sono entrato in area e sono riuscito a segnare. Il mister ci ha detto dall’inizio della settimana che la partita di sabato scorso non doveva condizionarci. Oggi abbiamo fatto benissimo, siamo stati aggressivi, abbiamo creato occasione e Samir è stato bravo nei momenti giusti. Il mister ci ha fatto capire che dovevamo credere in noi stessi e provare a vincere le ultime tre. Peccato non dipenda solo da noi ma ci proveremo fino in fondo”.

Queste le parole dello spagnolo. Il punto è sempre lo stesso. Inseguire la Lazio e sperare che i biancocelesti perdano punti per strada in virtù dello scontro diretto all’ultima giornata. La squadra di Simone Inzaghi ha attualmente 4 punti di vantaggio, ma deve ancora giocare con l’Atalanta in lotta per l’Europa League, e contro il Crotone che ancora non è certo di salvarsi. Il calendario dei capitolini non è dei migliori, ma quattro punti di vantaggio sull’Inter sono un margine difficile da scalare ma non impossibile.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button