Inter

Inter TV, Rafinha sul futuro: “La situazione non dipende da me”

Le parole di Rafinha

Al termine dell’abbondante vittoria contro l’Udinese, intervistato da Inter TV, il centrocampista nerazzurro Rafinha ha parlato del suo futuro spiegando che la vicenda non dipende da lui.

“Sono molto contento per il gol, e per aver vinto questa partita. Bisogna continuare così. L’ultimo era arrivato mesi fa! In quel momento ho pensato prima a passare la palla a Candreva, ma il difensore ha coperto la linea di passaggio e allora ho tirato. Sapevamo che era una partita difficile, ma abbiamo dato tutto. Vogliamo vincere anche le ultime. Rimanere non dipende da me, ma voglio farlo. Nella mia testa c’è l’Inter. Qui in Italia mi trovo bene, mi sono adattato rapidamente, sono molto felice di giocare qui, con i miei compagni che mi hanno aiutato molto. Incredibile quello che mi hanno restituito i tifosi dell’Inter, sono molto felice di essere qui. Iniesta? Troppo grande e bravo, non posso paragonarmi a lui”.

Queste le parole del centrocampista brasiliano. Il giocatore è attualmente in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, che diventerebbero 38 in caso di accesso in Champions League. Rafinha, dal canto suo, ha sempre fatto sapere che di voler rimanere a Milano, ma senza Champions sarà dura trattenerlo.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button