Inter

(GdS) Inter, Spalletti suona la carica: “Adesso due vittorie!”. E sul futuro…

Inter, Spalletti carica i nerazzurri

L’ Inter è finalmente riuscita a rimettersi in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo la fragorosa vittoria contro l‘Udinese, l’ex Gasperini ha fermato la Lazio sull’1-1. Il distacco dai biancocelesti si è ridotto da 4 a 2 punti e ciò, ammettendo la vittoria di entrambe nel prossimo turno, permetterà al big match del 20 maggio tra le due contendenti di essere tale e di mettere in palio la qualificazione alla coppa “dalle grandi orecchie”.

Spalletti è stato molto soddisfato per la prestazione di ieri e ha pensato bene anche di caricare la squadra in vista dei due prossimi impegni. Ecco le parole del tecnico nerazzurro riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi: “Abbiamo due partite, cerchiamo di vincerle perché quello sarà il nostro biglietto da visita. Poi è vero che non dipendiamo solo da noi, ma sono convinto che se le vinciamo tutte andiamo in Champions”. Parole, evidentemente, arrivate prima della partita della Lazio ma che hanno comunque colto nel segno.

Parole importanti sul futuro

L’ Inter può stare tranquilla perché mister Spalletti ci sarà anche l’anno prossimo. Ecco le sue parole a riguardo riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Ho un accordo ancora in essere. Dare certezze per il futuro? Date voi quello che vi pare… Il problema non c’è, non serve crearlo. Io ho un contratto. Da quello che dice la società, non vuole cambiare”. I tifosi quindi possono tirare un sospiro di sollievo: comunque andranno queste ultime due sfide, il tecnico di Certaldo sarà alla guida dei nerazzurri anche per la prossima stagione.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button