Inter

Sconcerti: ” Milano è finita, la Lazio stà molto meglio dei nero azzurri”

Sconcerti scredita l’Inter, ed in Champions quota la Lazio.

Sconcerti, intervenuto su Rai 2 alla Domenica Sportiva, sottolinea il fatto che le milanesi sono finite ed ormai ad andare in Champions se la giocano le due Romane.

Mario Sconcerti, giornalista del “Corriere della Sera” e storico opinionista sportivo,

intervistato alla “Domenica sportiva” su Rai 2 fa capire di non credere al piazzamento dell’Inter in Champions e

fa un ragionamento sulla crisi del calcio a Milano legato ai successi della Juventus

Mario Sconcerti cambia nuovamente opinione sul quarto posto nonostante i risultati dell’ultima giornata neghino il suo pensiero:

«In questo momento, delle tre squadre in lotta per la Champions League, sta meglio la Roma, poi la Lazio e infine l’Inter.

La classifica a questo punto è fondamentale: a due giornate dalla fine i valori sono formati dai punti, poi l’Inter può venire a Roma a battere la Lazio nell’ultima giornata, ma in questo momento conta la classifica».

Sconcerti sottolinea come le Milanesi siano due squadre ormai finite :

«Dopo “Calciopoli”, Inter e Milan hanno finito per bruciare le finanze dei propri presidenti e nei sette anni della Juventus è cambiato totalmente il calcio italiano: sono andati via Massimo Moratti e Silvio Berlusconi, in sostanza è finita Milano, così alla Juventus è venuto a mancare l’avversario storico, Milano, cioè Inter e Milan.Roma e Napoli non si sono mai compiute, ci sono andate solo vicino.Questo calcio puro ha sfinito il nostro calcio: non è un caso che la profonda crisi dell’Inter arriva durante questa dittatura tecnica».

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button