Inter

Inter – Sassuolo. Nerazzurri in difficoltà: ecco infortunati e diffidati

In casa Inter gli uomini sono sempre contati

Per la gara contro il Sassuolo ci sono sia buone che cattive notizie, in casa Inter. Le buone notizie sono che Vecino e D’Ambrosio torneranno titolari dopo aver perso l’ultima gara per squalifica. Miranda farà oggi i test, cinque i diffidati a rischio squalifica.

L’Inter contro il Sassuolo ha un solo risultato valido: la vittoria. Con i tre punti, infatti, i nerazzurri conquisterebbero l’opportunità di giocarsi una finale contro la Lazio all’Olimpico. Per questo la gara di sabato sera è fondamentale e non si può sbagliare: perdere punti in questo weekend vorrebbe dire buttare dalla finestra tutta una stagione.

Ecco, quindi, che Luciano Spalletti dovrà fare le scelte giuste. Matias Vecino è tornato dalla squalifica e si giocherà il posto con Borja Valero; D’Ambrosio, invece, ha già pronto il posto sull’out di sinistra. Sarà da valutare Miranda che oggi sosterrà gli esami di rito.

Infortunati e diffidati: i problemi dell’Inter

Roberto Gagliardini accelera il recupero e potrebbe tornare per l’ultima gara della stagione. Se i test di Miranda rivelassero un problema grave sarà un problema per il brasiliano, invece, tornare in tempo.

I diffidati, invece, sono un altro problema. Per ora in casa Inter i diffidati sono: Cancelo, Candreva, Perisic, Eder e Ranocchia. I primi tre sono titolari ed una eventuale squalifica per l’ultima gara contro la Lazio sarebbe una beffa molto grande.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button