Inter

Mario Sconcerti elogia l’Inter: “Adesso è una squadra perchè hanno…”

Le parole di Mario Sconcerti

Intervistato sulle frequenze di RCM Sport, il noto giornalista ed opinionista sportivo Mario Sconcerti, ha spiegato il motivo per cui l’Inter adesso può essere definata una vera squadra.

“Inter? Ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, adesso l’Inter è una squadra. L’ingresso nel gioco di Rafinha è stato importante e ora manca anche Gagliardini. I nerazzurri hanno trovato l’equilibrio giusto e i pochi gol presi lo testimoniano”.

Questa l’opnione del giornalista. L’avvento di Spalletti ha portato una ventata di aria nuova. I nerazzurri, anche se non hanno vinto per ben 8 giornate, sono ancora in lotta per la Champions a due giornate dalla fine. Questa cosa, non accadeva ormai da anni. Il rimorso per essersi complicati la vita è grande, ma adesso l’unica cosa che conta è giocare queste ultime due partite come due finali. Lo scontro diretto dell’ultima giornata con la Lazio sarà di vitale importanza, ma non è neanche da sottovalutare la sfida che hanno i laziali la prossima giornata. Gli uomini di Simone Inzaghi infatti, dovranno affrontare fuori casa il Crotone, squadra che cerca punti preziosi per conquistare la salvezza dalla retrocessione in Serie B. I messaggi a Walter Zenga da parte dei tifosi interisti sono moltissimi, ma ciò non deve deconcentrare i calabresi.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button