Inter

TS | Ausilio spaventa tutti, le dichiarazioni su Rafinha fanno riflettere

Le dichiarazioni di Ausilio

Il DS nerazzurro, Piero Ausilio, è stato intervistato in esclusiva dal quotidiano Tuttosport. Le sue parole lasciano adito a varie interpretazioni.

Il futuro di Rafinha

“Con giocatori, allenatore e società abbiamo deciso di rimanere concentrati fino al 20 maggio sul campo, poi valuteremo. La volontà di Rafinha di rimanere è importante, ma già accettando l’Inter ha manifestato la sua idea perché ha firmato un contratto di cinque anni. Noi siamo contentissimi del ragazzo, ma l’Inter ha tanti bravi calciatori e ha fatto bene anche senza di lui.

Su Icardi e Spalletti

“Siamo contentissimi di Luciano, il rinnovo è una cosa mediatica. Lui ha ancora un anno, ma noi siamo talmente felici di lui che non sarà un problema organizzare insieme il futuro. La mano sul fuoco non la metto mai su niente, ma Icardi ha ancora tre anni di contratto, al di là di quello che possiamo valutare al termine del campionato. Ma soprattutto, c’è la volontà dell’Inter e del capitano e simbolo dell’Inter, di fare ancora grandi cose insieme.”

Inter Juventus

“Noi con la Juve non abbiamo fatto nessuna polemica. Abbiamo semplicemente detto a bocce ferme, con educazione e col nostro stile, quello che si riteneva giusto dover dire. Consideriamo Orsato un ottimo arbitro, tra i migliori in Europa, è solo successo che abbia sbagliato qualcosa, se non di più, in InterJuve.”

Fonte: Tuttosport

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button