Inter

Antonello su San Siro: “Stiamo parlando col Comune per fare questo”

Le parole di Alessandro Antonello

In occasione della cena di gala organizzata per 200 clienti che hanno acquistato abbonamenti Hospitality per la stagione 2018/2019, il CEO dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato anche di San Siro.

Lo stadio è da anni conteso tra il Milan e l’Inter. Entrambe le squadre vogliono che l’importante impianto sportivo sia di proprietà e non “diviso” tra di loro. Sulla vicenda ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter che ha dichiarato:

“È motivo di orgoglio essere qui stasera, inauguriamo un nuovo corso e una svolta per il Club che gestirà interamente da sé la Hospitality. Riteniamo che questo sia un valore aggiunto per i clienti che possono essere in contatto diretto con il Club e per il Club, per essere vicini ai bisogni dei clienti senza intermediari. Il progetto di investire nello stadio è importante, come sapete stiamo parlando con il Comune perché il Meazza deve essere rinnovato. Iniziamo con migliorare la Hospitality con cura e attenzione ai bisogni di chi ne beneficia”.

Queste le parole di Antonello. Lo Stadio Meazza è senza dubbio tra i più belli del mondo. Per tale motivo, entrambe le milanesi si faranno guerra in continuo finchè non si troverà un accordo preciso. Chissà quali cinesi la spunteranno…

Back to top button