Inter

Antonio Candreva e quel particolare sogno nel cassetto

Il sogno di Antonio Candreva

La Gazzetta dello Sport, in un articolo dedicato ad Antonio Candreva, sottolinea un particolare sogno che ha l’esterno nerazzurro per questo finale di campionato.

Il giocatore originario di Roma infatti, è ancora fermo a 0 in campionato. Anche se è tra i miglior assist-man del campionato, Candreva ha tanta fame di gol.

“Candreva però ha sempre tirato dritto, fregandosene delle statistiche — con 71 è il giocatore che in A ha tentato più conclusioni senza segnare, mentre a quota 196 precede il compagno Perisic (176) come giocatore che ha crossato più volte su azione —, sfiancandosi in copertura sulla fascia destra, sacrificandosi anche per favorire gli inserimenti di Cancelo. L’astinenza da gol già lo infastidiva a metà stagione, figuriamoci ora che mancano 180’ al rompete le righe. L’Inter però ha davanti a sé due gare delicate e Antonio sogna di mettere la ciliegina Champions sulla torta nerazzurra”.

Questo è quello che scrive la Gazzetta dello Sport. Siglare qualche gol, specie in un finale di stagione così incandescente, sarebbe qualcosa di unico. Basti pensare allo scontro diretto dell’ultima giornata contro la sua ex Lazio: segnare un gol decisivo ai biancocelesti, per i tifosi interisti sarebbe l’apoteosi. Vedremo cosi si inventerà Spalletti per fare in modo di far segnare il giocatore.

Back to top button