Inter

Brozovic, quanta grinta: “Mai così concentrati. Abbiamo un unico pensiero…”

Il giocatore croato suona la carica

Il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, suona la carica sui social. Da un po’ di tempo a questa parte, il numero 77 neroazzurro ha cominciato ad esprimere maggiormente il suo amore verso l’Inter attraverso il social network Instagram.

Ai tifosi ovviamente fa tanto piacere leggere i post che Brozovic pubblica, soprattutto dopo i tantissimi battibecchi avuti in passato. Troppo discontinue le sue prove, un giocatore dotato di così tanto talento ma incapace di esprimerlo al meglio. A volte sembrava quasi che fosse obbligato a giocare, con lui stesso che appariva svogliato durante le partite. Improvvisamente poi, una qualche scintilla è scoppiata e da lì in poi il giocatore croato si è reso autore di prestazioni del tutto diverse e brillanti.

Passato quindi da oggetto di critica a titolare inamovibile, per Spalletti è più che fondamentale nel suo centrocampo a due. Il suo compagno di reparto era generalmente Gagliardini, ma un infortunio sta impedendo all’italiano di giocare. Il suo posto è stato quindi preso da uno tra Vecino, prima della squalifica, o Borja Valero. Molto probabilmente sarà l’uruguaiano uno dei titolari contro il Sassuolo, sabato sera.

E proprio contro il Sassuolo, i tifosi neroazzurri si aspettano un’altra prova superba da parte di Brozovic. Altre giocate epiche insomma, come l’hashtag che lui stesso ha lanciato sui social. Epic Brozo lo chiamano ormai tutti, ha persino creato un suo brand ufficiale.

Queste le parole del giocatore croato su Instagram:

“Le migliori partite si preparano con allenamenti intensi ed è quello che abbiamo fatto oggi. Ho visto tutti i miei compagni concentrati come non mai e soprattutto con un unico pensiero in testa, vogliamo la Champions.”

Sperando che non siano soltanto parole al vento, ma che possano realmente servire per spronare la squadra a raggiungere un obiettivo che manca da ormai tantissimo tempo: la Champions League.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button