Inter

(CdS) Inter scatenata sul mercato, si tratta per il centrocampista del Real Madrid

Spalletti vuole riportare Kovacic in casa Inter

Mancano ancora due partite per decidere chi tra Roma, Lazio e Inter andrà in Champions e chi, invece, in Europa League. Quando finirà il campionato ci si scatenerà, invece, sul mercato.

L’Inter sta lavorando con un obiettivo chiaro in mente: migliorare la rosa dal punto di vista qualitativo per ridurre ulteriormente il gap con Juve e Napoli e per non fare figuracce in Champions. Alcuni acquisti sono già arrivati, altri sono in dirittura d’arrivo mentre altri ancora sono solo in fase embrionale.

I nerazzurri, per riavere il centrocampista classe ’94, dovranno incontrarsi con il Real Madrid. Luciano Spalletti, però, sembra convinto: Mateo Kovacic è il giocatore che serve per fare il salto di qualità. Dopo aver maturato esperienza nel Real Madrid, Kovacic può tornare in Italia più maturo e, probabilmente, un po’ più disciplinato in campo

L’utilizzo di Mateo Kovacic nell’Inter

Se dovesse realizzarsi quest’operazione di mercato i nerazzurri si troverebbero con due centrocampisti di qualità adatti per il 4231: Brozovic e Kovacic. Il classe ’94, oltretutto, può anche occupare il ruolo di trequartista nel 4231, un jolly perfetto in mezzo al campo.

L’arrivo di Kovacic, però, potrebbe portare alla cessione di Brozovic. Per aiutare i conti a quadrare è proprio il centrocampista croato il primo indiziato a partire. Già al termine della stagione o al termine dei mondiali il valore di Brozovic potrebbe alzarsi ben oltre i 20 milioni che offrì il Siviglia in estate

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button