Inter

De Vrij esce allo scoperto, clamorose dichiarazioni del difensore!

Obiettivo Inter

Il difensore della Lazio, Stefan De Vrij, uscendo dai cancelli del centro sportivo di Formello, ha risposto ad alcuni tifosi che chiedevano maggiori informazioni riguardo il suo futuro. E’ ormai chiaro che la sua permanenza in biancoceleste è tutt’altro che scontata. Tante sono le squadre pronte ad accaparrarsi uno dei migliori centrali del campionato, tra cui anche l’Inter.

Si pensa addirittura che la squadra neroazzurra sia nettamente in vantaggio rispetto alle altre pretendenti, come il Barcellona o il Manchester United. Si tratterebbe di un vero e proprio affare, considerando che stiamo parlando di un giocatore in scadenza, acquistabile dunque a costo 0. Nel pomeriggio si è diffusa la voce che l’Inter sia pronta a depositare il contratto del difensore olandese, insieme a quello di Kwadwo Asamoah.

Con Skriniar formerebbe inevitabilmente una delle migliori coppie difensive del campionato italiano, in una probabile difesa a due. L’Inter però non si accontenta e tratta anche Filip Benkovic della Dinamo Zagabria, di conseguenza in caso di arrivo del croato si potrebbe optare anche per una difesa a tre.

Le parole dell’olandese

Parole di fuoco tra l’altro, nei confronti della dirigenza della Lazio:

“Rinnovo con la Lazio? Ci sono zero possibilità che io resti. Zero e meno di zero. La società non mi parla più.”

Ricorda un po’ la vicenda che portò Borja Valero all’Inter, con lo spagnolo che, a detta sua, ha dovuto forzare la mano eccessivamente per convincere la dirigenza della Fiorentina a lasciarlo partire. Vedremo se alla fine effettivamente De Vrij non rinnoverà con la Lazio ed accetterà di unirsi al gruppo di Spalletti.

Fonte: cittaceleste.it

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button