Inter

(GdS) Miranda recupera e punta il Sassuolo. E Gagliardini….

Miranda pronto a tornare

Miranda ha fatto spaventare tutti i tifosi interisti quando, nel riscaldamento prima di Udinese-Inter, ha accusato un fastidio muscolare. Questo fastidio, ovviamente, gli ha impedito di scendere in campo nella vittoriosa trasferta friulana. Ieri il verdetto delle analisi: contrattura. Niente di particolarmente grave, un paio di giorni di fisioterapia e l’indurimento va via. In ogni caso, si poteva pensare che il centrale brasiliano, proprio per evitare magari problemi più gravi, sarebbe stato risparmiato contro il Sassuolo. E invece, la Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela che il brasiliano sarebbe pronto a scendere in campo già sabato sera.

Ecco le parole della rosea: “Gli esami hanno evidenziato soltanto una contrattura all’adduttore della coscia destra che lo aveva bloccato durante il riscaldamento prima di Udinese-Inter. Nulla di grave, anche se l’evolversi della situazione verrà seguito giorno per giorno dallo staff medico per capire se il difensore potrà essere a disposizione già sabato contro il Sassuolo e se invece si punterà ad averlo al 100% per lo spareggio Champions contro la Lazio”.

Gagliardini quasi pronto

Se Miranda è praticamente pronto, lo stesso non può dirsi per Roberto Gagliardini. Il centrocampista si è infortunato contro il Cagliari il 17 aprile. A 20 giorni dall’infortunio, è praticamente guarito, ma ha bisogno di tempo per rientrare in condizione. Per questo, con ogni probabilità, non verra impiegato nella partita di sabato sera contro il Sassuolo ma verrà recuperato al meglio per il match Champions del 20 maggio contro la Lazio all’Olimpico di Roma.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button