Mercato Inter, pronta l’alternativa a Cancelo. E non è Kaderabek…

Mercato Inter, Cancelo si allontana

Mercato Inter, stando a ciò che riporta Repubblica, i nerazzurri sarebbero già a caccia del possibile sostituto di Joao Cancelo. Il riscatto del giocatore ad oggi appare complicato e per tale motivo Piero Ausilio è al lavoro per cercare un’alternativa.

Inizialmente, si era pensato a Pavel Kaderabek dell’Hoffenheim. Il terzino classe 1992, ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore però, non convince pienamente la dirigenza interista, che ha deciso di virare su una vecchia conoscenza di Luciano Spalletti. Stiamo parlando di Bruno Peres. Il giocatore attualmente a Roma gode di pochissimo spazio, vista la concorrenza di Florenzi e della futura concorrenza di Karsdorp. Per tale motivo, giocatore e dirigenza potrebbero decidere di separarsi, anche se i capitolini hanno pagato l’ex Torino quasi 20 milioni. Un investimento non indifferente da parte dei giallorossi, che però adesso non sono più convinti del rendimento del giocatore.

Adesso, Piero Ausilio proverà ad affondare il colpo basandosi su questo. La Roma, vuole ricavare qualche milione da un giocatore che ha quasi sempre deluso. Nel frattempo, i giallorossi hanno avviato i contatti proprio con Kaderabek, in modo tale da liberare Peres e rimpiazzarlo subito. Vedremo cosa farà il DS nerazzurro.

Chiudi il menu