Inter

Pastore, la moglie parla del rapporto tormentato con il PSG. Le parole

Le parole della moglie di Pastore

Tramite un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram, la moglie di Javier Pastore, Chiara Picone, ha parlato del rapporto tra il suo compagno e il club parigino.

“7 anni di PSG, amore mio. Hai alzato coppe e vinto tanti titoli, titolare indiscusso o palpitando dalla panchina. Alcune volte abbiamo pensato che fosse tutto finito e altre, che non partiremo mai da qui, la nostra CASA!!. La verità è che tu hai iniziato a scrivere la storia del PSG e nessuno può mettere in discussione le tue qualità. Tutto questo insieme a tanti compagni di viaggio… Amici meravigliosi che negli anni sono partiti e altri che sono arrivati… Per tante altre di queste emozioni, sempre al tuo fianco Javier”.

Questo il commento di Lady Pastore su Instagram. Il giocatore, ormai a Parigi da un bel pò di anni, ultimamente ha avuto un leggero calo dal punto di vista del rapporto con la società. Lo scorso gennaio, El Flaco aveva espressamente chiesto la cessione al club per trasferirsi all’Inter in modo tale da mettersi in mostra in vista del prossimo mondiale di Russia. Trasferimento alla fine saltato e che ha fatto sì che il giocatore restasse in Francia tra lo stupore generale. La decisione di cambiare aria, era nata dalla forte concorrenza dei neo-acquisti Mbappè e Neymar, che non gli avrebbero permesso di giocare quanto voluto.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button