Inter

Rafinha, le parole sui tifosi nerazzurri che fanno esaltare l’ambiente

Le parole di Rafinha, Eder e Zanetti

Ospiti d’eccezione alla cena di gala organizzata per 200 tifosi che hanno acquistato abbonamenti Hospitality, Rafinha, Eder e Zanetti, hanno parlato del progetto Inter. Il centrocampista brasiliano, si è soffermato parlando anche dei tifosi interisti.

“Credo che voi e tutti i nostri tifosi siete la cosa più importante e lo dimostrate ogni domenica. Si tratta di far vivere un’esperienza unica che va oltre i 90 minuti perché sia indimenticabile. Il tifoso interista è unica e la nostra storia è unica e dobbiamo essere orgogliosi”.

Questo il commento dello storico capitano e vice-Presidente dell’Inter. Eder invece, ha voluto parlare anche della Champions:

“È un evento importante per il Club, che vuole avvicinare sempre di più tutti i tifosi a noi. E noi da parte nostra cerchiamo di fare sempre del nostro meglio. Ora dobbiamo provare a vincere tutte e due le partite che mancano, da inizio anno diciamo che il nostro obiettivo è la Champions League e sono sicuro che con l’apporto dei nostri fantastici tifosi ce la faremo”.

Infine, Rafinha Alcantara ha voluto parlare del calore dei tifosi nerazzurri:

“Io sono molto felice di essere qua. È una città bellissima e sento tanto l’amore dei tifosi. L’Inter è una famiglia e io sono orgoglioso e di farne parte. Qui in Italia i tifosi sono appassionati come in Brasile”. 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button