Calciomercato | Inter, Milan e Napoli in pressing sull’attaccante. Il nome

Calciomercato, corsa a 3 per l’attaccante

Calciomercato, stando a ciò che riporta Tuttosport, quotidiano sportivo torinese, le tre big italiane sarebbero pronte a farsi la guerra per un esterno d’attacco.

Il giocatore in questione, è Matteo Politano del Sassuolo. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili della Roma, lo scorso gennaio è stato vicinissimo al Napoli. Si vocifera che il patron dei neroverdi Squinzi, abbia rifiutato addirittura un’offerta da 32 milioni di euro. Una cifra già abbastanza esorbitante per un giocatore che non ha mai giocato in una big e ad alti livelli. Fatto sta, che ad oggi, per Politano 30 milioni non bastano. Nonostante ciò, Inter, Milan e Napoli non mollano la presa.

“Politano, vicinissimo al Napoli a gennaio e inseguito anche dall’Inter, con il modulo utilizzato da Gattuso potrebbe prendere il posto di Suso o di Calhanoglu. E questo è il punto di domanda della questione: Calhanoglu in questo momento è il giocatore più decisivo della squadra, Suso non più tardi di lunedì ha detto di voler rimanere a tutti i costi, convinto della bontà del progetto Milan. Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi della trattativa: di sicuro, per Politano, bisogna mettere in preventivo una spesa di circa 30 milioni”. 

Questo è quanto scritto dal quotidiano di Torino.

Chiudi il menu