Inter

Calciomercato: Inter, torna di moda l’idea di un clamoroso scambio, ecco i dettagli

Vecchia ipotesi

Il calciomercato dell’Inter è sempre stato un continuo via vai di nomi. Tantissimi sono i giocatori accostati ai nerazzurri, anche per diverso tempo. Quest’estate, particolarmente durante il periodo di giugno, si parlava dell’idea di realizzare uno scambio clamoroso. I giocatori coinvolti, erano Ivan Perisic e Anthony Martial, del Manchester United.

Il giocatore croato era ad un passo dall’addio, infatti molti tifosi ricordano un saluto particolare, che sapeva proprio d’addio, alla fine dell’ultima partita dello scorso campionato, contro l’Udinese. Quella partita, giocata a San Siro, finì 5-2 per i padroni di casa. Perisic trovò anche la via del gol, molti infatti consideravano quella marcatura l’ultima in nerazzurro.

Alla fine lo scambio non si concretizzò e l’Inter sicuramente non ci ha rimesso niente, per via della stagione discreta del croato, seppur tra alti e bassi. 11 gol e 10 assist in 35 presenze per lui quest’anno, con un inizio di stagione decisamente migliore rispetto al girone di ritorno.

Per quanto riguarda invece il giocatore francese del Manchester United, il suo rendimento in Premier League è risultato altalenante. Il tecnico della squadra inglese, Jose Mourinho, non lo considera ormai più un elemento fondamentale della rosa. Nonostante questo però, Martial ha realizzato 11 reti e 9 assist, distribuiti in 44 presenze tra campionato e coppa.

Secondo quanto fa sapere calciomercato.com, l’idea di concretizzare lo scambio sarebbe tornata attuale. Si legge infatti che:

“Un anno è trascorso, ma l’interesse dello United di Mourinho per Ivan Perisic è rimasto intatto. Immutata è rimasta anche la passione dell’Inter per Anthony Martial (9 gol e 5 assist in Premier). I due club potrebbero venirsi incontro. L’anno scorso i nerazzurri hanno rifiutato 33 milioni di euro dallo United per l’esterno croato, mentre questa volta potrebbero accettare un’offerta di poco superiore. L’idea, poi, sarebbe quella di chiedere in prestito Martial con diritto di riscatto, ma prima il francese dovrebbe trovare un accordo con i “Red Devils” per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2019.”

Si attendono quindi sviluppi in merito.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button